Mariù ti adoroo

« Older   Newer »
  Share  
nunziantinalove
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 20:04




Ciao Mario mi ha fatto piacere averti conosciuto sei un ragazzo speciale e spero di rivederti ancora, il mio sogno di vedrerti si è avverato :) sei un ragazzo ke quando canta mi emette tanta emozione che nessun'altro cantante ha mai fatto...Mariù ti adoro sei unico :D ti voglio un mondo di bene :) ti aspetto in puglia con grande affetto Un bacione la tua fan Alessia kiss... Tu non sei un sogno, ma la realtà dei miei sogni Il mio sogno di rincontrarti si è avverato e spero di rivederti dinuovo al più presto :D Mario non ti dimenticherò mai..:)

Edited by nunziantinalove - 31/8/2010, 19:18
 
Top
bimba_nunzintina
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 15:59




Dimmi tu come devo fare per incontrarti.. che devo fare per parlare con te da vicino ..sfiorarti.. per ottenere pure pochi attimi per starti vicino.. abbracciarti..per ottenere l'infinito tra le mie piccole braccia.. per toccare il cielo con un dito.. dimmi che devo fare? scalare monti?? cavalcare mari?? sorvolare enormi squarci di cielo?? per averti.. se dovrei fare questo è meglio ke vegetare nelle ore contando invano i minuti.. sperando d'incontrarti invece di te solo un immagine fissa nei miei pensieri che si allontana nel tempo.. quell'immagine dei ricordi.. dei tuoi unici 3concerti dove io c'ero.. ma solo nella folla.. dove io ero presente.. vicina.. specie al primo concerto di cui mi ricordo ancora la data: 9maggio2009.. in cui noi eravamo ad un passo da noi.. ma quei micrometri.. indicavano nello stesso tempo invece infiniti anni luce.. e ancora + lontana è da oggi.. per non parlare della tua immagine fissa nella mia mente che si allontana.. ti allontani sempre più.. ti rimpicciolisci sempre+.. più passa il tempo e più non ti vedo + cresce l'ansia.. ti rimpicciolisci sempre +.. come una medaglietta.. un porta fortuna.. un pezzo di luna che mi illumina nei momenti + bui della mia vita e che placa quest'ansia di te ke mi soffoca.. ma che non scomparirai mai.. ma sempre rimarrai.. e che quest'ansia s'ammalerà.. fino a che di nuovo piccola diverrà.. e che quest'immagine + grande dell'infinito sarà non appena.. tu.. mio sogno ti avvererai.. ma anche se non succedrà.. non ti dimenticherò mai.. ma questa minuscola icona.. sempre dentro di me vivrà.. sempre + grande in fondo poi sarà.. all'interno della mia anima.. dentro di me x sempre.. solo con te m'è successo ciò.. perchè ricordati che nessuno come te è andato mai fino all'anima!!! grazie d'esistere <3
 
Top
1 replies since 24/8/2010, 20:04   80 views
  Share