Qual è la canzone di Mario che amate di più?, Quella che per voi è il suo capolavoro in assoluto?

« Older   Newer »
  Share  
hotelp
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 15:36




L'album "Ogni istante che vivrai" è senz'altro una raccolta di perle d'inestimabile valore ^_^ ^_^... Sette canzoni scritte, composte e arrangiate benissimo... Ma se per forza di cose (e non è certo facile!) doveste dire qual è la vostra preferita in assoluto, quale direste?

Comincio io... Io scelgo "Adesso": perché il sottofondo orchestrale è fantastico e le parole sono bellissime...E poi mi ricordo con piacere quando Mario la fece ascoltare per la prima volta ad "Amici" solo voce e piano... da brividi :D :D !!
 
Top
piki2
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 15:55




hotelp ti quoto parola per parola!
 
Top
Eleonora04
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 15:55




All premetto ke sn tt meavigliose......Xò qll ke mi piacciono di + sn "Adesso", "Nonostante le assenze" e "Non ti muovere"
 
Top
::::ToTo::::
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:00




mi piacciono tutte... ma le mie preferite sono ADESSO, perchè rispecchia la mia vita in molte situazioni, forse la più frequente cioè le delusioni... e nonostante le assenze che mi fa ricordare tanti momenti che non torneranno più/putroppo
 
Top
Miss93Lydia <3
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:08




Sono tutte stupende
le mia preferite "Solo " e "Adesso"
 
Top
ritucciaxsempre
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:09




la mia preferita è SOLO. mi piacciono le parole e la musica è stupenda!!poi mi piace tantissimo anche nonostante le assenze.però sn tutte stupende cm il cantante !!!
 
Top
amicixsempre
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:20




Preferisco Solo, è stupenda, musica davvero ottima, parole perfette, ci si rispecchia benissimo, Fantastica!!!
 
Top
Rosy_cartinunziantina
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 16:35




a me piacc tutte ma a volte dipende dal mio stato d animo kollego una kanzone
e quella di adesso è nonostante le assenze
poi vabbe cè adesso ke m fa impazzire
m fa pensare molto
ogni istante che vivrai anche
 
Top
claudia8888
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 17:45




sarà ke forse si avvicina l'estate...ma DOMENICA nn riesco a nn ascoltarla almeno una volta al giorno...
 
Top
Hillary91
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 17:55




la mia preferita è solo!!! qnd la a ascolto mi commuovo sempre!! anke le altre sono meravigliose!!!
 
Top
Ann3t2e
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 17:57




La mia preferita è ADESSO stupenda... Ma DOMENICA resterà nella storia, indimenticabile...
 
Top
*Camilluccia*
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 18:04




Solo e Domenica!
 
Top
cinziamario
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 18:49




Allora...ogni canzone mi ragala delle sensazioni e delle emozioni particolari. Ma dovendo fare una scelta non avrei dubbi DOMENICA e SOLO.

DOMENICA perchè il periodo in cui Mario l'ha composta e l'ha fatta sentire per la prima volta coincide perfettamente con un periodo particolare che ho vissuto quest'anno. Quindi in un certo senso unisce me e Mario.

SOLO perchè vivendo da "sola" lontana da casa mi riconosco perfettamente in ogni singola parola del testo...
 
Top
Cipsterbaby
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 20:23




Le canzoni sono tutte bellissime però la più bella è "solo"... :)
 
Top
->Valentina<-
CAT_IMG Posted on 22/5/2009, 20:35




Solo... e adesso...
 
Top
108 replies since 22/5/2009, 15:36   760 views
  Share