| |
| ciao! benvenuta   Cambiano strade, cambian tutte le persone ed anche tu cambierai ovunque tu sarai, e pur vagando tra alti e bassi un giorno ti accontenterai per ogni istante in ogni istante di ogni istante che vivrai.Adesso, adesso vorrei sentirmi libero, vorrei restare in bilico. Adesso, adesso che sono aria gelida, che sono io, che sono musica.Se il tempo ci cambierà resta ferma ancora qua, non ti muovere, una fotografia ci farà volare via fino a questa notte.Domenica ti porto al mare, Domenica non lascio stare, Domenica mi manca sai con te le passeggiate al sole, le lacrime fra le parole, gli abbracci caldi e quel sapore che sa di me.Sono solo ma non tornerò. Piango, rido, ma non tornerò. Tu sei la mia pelle , rimani per sempre con me.Dai resta qui stasera, dai non te ne andare, anche un conduttore si può innamorare. Resta qui una vita per sognare con me, per amare con me e per restare con me.Le passeggiate al mare a piedi nudi a dicembre, le foglie calpestate da un ricordo che ho in mente, ferite aperte da parole chiuse dal tempo, e poi riuscire a stare bene nonostante le assenze, cercare nel colore dei tuoi occhi speranze, che torni ieri dove non c’eri, i miei pensieri trasportati dal vento. |
| | |